Ecofor Service SpA

  • Fondata nel febbraio del 1996 vanta 20 anni di esperienza nella realizzazione di impianti deputati allo smaltimento e trattamento dei rifiuti speciali non pericolosi, posti all’interno degli insediamenti di Pontedera (PI) e Cascina (PI).
  • A seguito dell’incremento delle attività correlate allo smaltimento ed alla continua ricerca di nuove soluzioni e risorse, la Società negli anni ha visto espandere il proprio organico per far fronte ai nuovi impegni, e nel 2011 ha acquisito la piattaforma di trattamento chimico-fisico di rifiuti liquidi da Valdera Acque, sua controllata.
  • Ecofor Service opera nel campo della costruzione, gestione e manutenzione degli impianti di smaltimento, con la conseguente produzione di energia elettrica, mediante cogenerazione da biogas.
  • Dal 2012 la Società è in grado di offrire a tutto il Territorio anche un servizio di ritiro, stoccaggio e smaltimento di S.O.A. – Sottoprodotti di Origine Animale.

Mission Aziendale

  • La strategia aziendale di Ecofor Service S.p.A. prevede la realizzazione delle soluzioni necessarie per una corretta gestione del ciclo dei rifiuti in linea con le direttive comunitarie e la normativa nazionale stessa.
  • L’obiettivo principale è quello di migliorare la qualità della vita riducendo il più possibile il costo socio-ambientale attraverso la gestione di impianti innovativi e la sperimentazione di tecnologie all’avanguardia.

Comunicati Ecofor service spa

Eco Day  Alla scoperta di Ecofor con la visita virtuale agli impianti di depurazione e discarica scarica locandina